|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/13/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto ed ho il seguente probleme che mi affligge da qualche mese. L'unico DVD che viene accettato è un doppio,ossia un disco contenente due differenti films,uno per facciata.Gli altri ,dopo una serie di rumorini di tipo meccanico vengo espulsi. Qualcuno,cortesemente,è in grado di darmi una spiegazione? Grazie.Ciao. Giordano
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ti consiglio di rivolgerti dal negoziante o all'assistenza tecnica per un controllo o sostituzione, e successo anche a me una volta, mi hanno cambiato il lettore DVD. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ti consiglio di rivolgerti dal negoziante o all'assistenza tecnica per un controllo o sostituzione, e successo anche a me una volta, mi hanno cambiato il lettore DVD. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Se mi sono rivolto ad un forum è perchè ciò non è possibile per diversi motivi che non starò qui a descrivere.ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Il problema potrebbe essere meccanico, forse laser sporco o disallineato, a questo potrebbe mettere rimedio solo l'assistenza tecnica. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il problema potrebbe essere meccanico, forse laser sporco o disallineato, a questo potrebbe mettere rimedio solo l'assistenza tecnica. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Smonterò il lettore e cercherò di agire sul trimmer del laser.Grazie,ciao.
|
|
Guest |