|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2006 Posts: 0
|
aiuto!!ho perso il disco software del mio netgear WG602 v2.0 e devo reinstallarlo dopo una formattazione completa...sul backup nn cè..bo?perche?BOOO?spero che qualche amico mi possa aiutare per downloadare da qualche sito poichè nn lo trovo sul web...ciao a tutti !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Questi e l'indirizzo della pagina http://kbserver.netgear.com/products/WG602v2.aspma non serve il driver per farlo funzionare, leggi il manuale, non avrai perso anche quello? Chiedi al tuo rivenditore se hai qualche problema technico. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao alfo ti ringrazio per la celerità ma sei sicuro che non ci voglia il software? mi pare strano
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io ho un router wireless della Dlink, collegato alla scheda di rete del computer fisso, e al portatile tramite la scheda wireless incorporata, in nessuno dei due ho installato alcun driver, e se vedi sul sito c'é solo il firmware da scaricare, il firmware serve per aggiornare l'hardware non il driver, ma non lo fare se non sei pratico. Se hai problemi, prova a chiedere al tuo negoziante, sicuramente conosce quella periferica. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
nn c'è nessun applicativo?.
|
|
|
so cosa sono driver e firmware...il mio prob era solo di venire a sapere se c'è un applicazione per config l'access point....a quanto dici,no...okkei ..capito, nn ho più il manuale..
|
|
Guest |