|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/25/2006 Posts: 0
|
VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE METTERE NEL MIO SITO PERSONALE VIDEOIN 3gp....REALIZZATI DA ME?SE SI COME? GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il formato 3GP non é compatibile con il web, puoi inserire un'immagine e sull'immagine inserire un collegamento per farlo scaricare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ma devo metterli tuuti nella mia cartella miosito?
|
|
|
ma devo metterli tuuti nella mia cartella miosito?
|
|
|
Se lo devi far scaricare e normale che lo devi inviare nella cartella miosito che hai pubblicato sul web, altrimenti non saranno disponibili, puoi anche comprimerli in ZIP per alleggerirli un po'. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
nell'istallare i programmi GIF animator e ThumbsPlus mi si apre una finestra con scritto: C:\WINNT\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft windows.come lo risolvo il problema? PS:il mio sistema operativo è windows 2000 profetional NT
|
|
|
nell'istallare i programmi GIF animator e ThumbsPlus mi si apre una finestra con scritto: C:\WINNT\SYSTEM32\AUTOEXEC.NT Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e microsoft windows.come lo risolvo il problema? PS:il mio sistema operativo è windows 2000 profetional NT
|
|
|
I programmi che indichi li utilizzo anche con windows XP, non hanno alcun problema di incompatibilità prova a controllare se hai virus nel sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
HO RISOLTO IL PROBLEMA....ORA VOLEVO SAPERE COME FACCIO PER FAR SCARICARE DAL MIO SITO LE COSE CHE METTO SE NON HANNO I PROGRAMMI PER LEGGERLI?
|
|
|
Nel sito indica anche il programma che serve per aprire quel file, che può interessare solo chi ha quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
OK.....SCUSA SE TI FACCIO UN'ALTRA DOMANDA. ALTERVISTA MI DICI CHE PER AGGIUNGERE IL MIO SITO DEVO METTERE INDEX.HTM..MA NEL TUO CORSO DICI CHE NON SERVE COSA DEVO FARE?
|
|
|
Facciamo un esempio, se il tuo indirizzo su altervista é il seguente: http://nomeutente.altervista.orgse non c'é la pagina <font color=red>index.html</font id=red> il sito da errore, quindi se inserisci la pagina <font color=red>pagina1.htm</font id=red> devi specificarlo nell'indirizzo per potervi accedere http://nomeutente.altervista.org/pagina1.htmquindi e meglio inserire la pagina index in ogni caso, basta rinominare la tua prima pagina in index.html Collaboratore Aiutamici
|
|
|
GRAZIE TUTTO CHIARO....COME FACCIO AD AVERE LA MIA IMMAGINE DI SFONDO BEN CENTRATA NELLA PAGINA PRINCIPALE?CHE DIMENSIONE DEVE AVERE LA MIA FOTO?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Conviene non mettere un'immagine grande come sfondo, peserebbe troppo, e non si può centrare inseriscila invece come immagine all'interno di una tabella. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |