|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
Ho applicato alla lettera tutto quanto riportato nelle istruzioni per eliminare in modalità provvisoria le righe di registro lanciando "Do a system scan only", ceccando i quadratini. Solo che quando salvo (fix checked) e (si), non succede niente infatti non si crea la copia di backup del log e rilanciando il programma tutte le righe riappaiono. Dove sbaglio?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non sbagli, ma non ti so dire perché non funziona, forse perché il sistema e sotto il controllo di un virus fai una scansione antivitus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse il sistema é infetto conviene formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 3
|
Scusate la sicuramente banale intromissione, ritengo sia una cosa risaputa... ma non si sà mai :-) HijackThis và messo in una cartella a lui dedicata (ad es. in c:programmi) solo in quel modo salva i log. Sul desktop si mette il collegamento. Matogrosso
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hijak non si installa, una volta che fa la pulizzia, crea la cartella backup nella posizione dove si trova. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Concordo sul fatto che Hijack non si installa... metterlo in c: programmi era solo un esempio. Mi è stato detto che và messo in una cartella a lui dedicata (che poi sia sul desktop o meno ha poca importanza) in questo modo i file di log che crea vengono "salvati" lì. Se non esiste la cartella i log e ovviam. anche i backup dove vanno? Esiste un metodo alternativo? Ringrazio Matogrosso
|
|
|
Preciso meglio quel che ho detto un attimo fà se è dentro una cartella, lì si trova tutto subito e meglio... e il desktop è più "ordinato" Tutto qui
|
|
Guest |