|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2006 Posts: 0
|
Salve,
premetto che sono una alle prime armi!
Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).
Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.
Ho chiamato un tecnico che dopo un'ora mi ha sistemato il masterizzato (adesso funziona come cd/dvd) ma non l'altro driver.
In piu sto provando a masterizzare della musica da mp3 a cd e il masterizzatore non funziona.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Sicomade
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io ti consiglierei di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, fai prima che trovare il problema di un computer rimasto fermo quasi un anno. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,
premetto che sono una alle prime armi!
Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).
Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.
Ho chiamato un tecnico che dopo un'ora mi ha sistemato il masterizzato (adesso funziona come cd/dvd) ma non l'altro driver.
In piu sto provando a masterizzare della musica da mp3 a cd e il masterizzatore non funziona.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Sicomade <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|