Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

samsung dvd Opzioni
sicomade
Inviato: Saturday, February 25, 2006 2:49:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/19/2006

Salve,

premetto che sono una alle prime armi!

Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).

Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.

Ho chiamato un tecnico che dopo un'ora mi ha sistemato il masterizzato (adesso funziona come cd/dvd) ma non l'altro driver.

In piu sto provando a masterizzare della musica da mp3 a cd e il masterizzatore non funziona.

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Sicomade
Sponsor
Inviato: Saturday, February 25, 2006 2:49:45 PM

alfonso
Inviato: Sunday, February 26, 2006 12:11:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Io ti consiglierei di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, fai prima che trovare il problema di un computer rimasto fermo quasi un anno.

Collaboratore Aiutamici
sicomade
Inviato: Saturday, March 04, 2006 5:22:17 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Salve,

premetto che sono una alle prime armi!

Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).

Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.