Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

samsung dvd Opzioni
sicomade
Inviato: Saturday, February 25, 2006 2:49:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/19/2006

Salve,

premetto che sono una alle prime armi!

Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).

Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.

Ho chiamato un tecnico che dopo un'ora mi ha sistemato il masterizzato (adesso funziona come cd/dvd) ma non l'altro driver.

In piu sto provando a masterizzare della musica da mp3 a cd e il masterizzatore non funziona.

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Sicomade
Sponsor
Inviato: Saturday, February 25, 2006 2:49:45 PM

alfonso
Inviato: Sunday, February 26, 2006 12:11:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Io ti consiglierei di formattare il disco fisso e reinstallare tutto, fai prima che trovare il problema di un computer rimasto fermo quasi un anno.

Collaboratore Aiutamici
sicomade
Inviato: Saturday, March 04, 2006 5:22:17 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

Salve,

premetto che sono una alle prime armi!

Dopo 10 mesi di inattivita', ho rimesso in funzione il pc, pentium 3 fujitsu. E' andato subito in modalita provisioria. Dopo averlo sistemato e dopo una decina di accensioni il dvd non ha piu' funzionato e neache il masterizzatore che e' installato sotto (un vecchio traxdata cdrw2260).

Ogni volta che inserivo un cd usciva il seguente messaggio "periferica non pronta" per tutti e due i driver.

Ho chiamato un tecnico che dopo un'ora mi ha sistemato il masterizzato (adesso funziona come cd/dvd) ma non l'altro driver.

In piu sto provando a masterizzare della musica da mp3 a cd e il masterizzatore non funziona.

Cosa devo fare?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Sicomade
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sicomade
Inviato: Saturday, March 04, 2006 5:30:22 PM

Alfonso sono ancora qui….
Allora, sono andata a vedere le procedure per reinstallare le ho eseguite ma una volta arrivata alla richiesta di inserire il cdrom
Alla fine della procedura mi e’ venuta fuori la scritta seguente:

“utilita’ di diagnostica caricate su unita’ D (che e’ il masterizzetore traxdata che in questo caso funge da cd perche’ il dvd samgung non legge niente)
MSCDEX version 2.25 copyright © microsoft
Drive E: driver msc001 unit 0
Drive F: driver MSC unit 1 (ho anche provato ha fare F: invio ma dice che l’unita’ non e’ pronta)

Poi segue: “per visualizzare la guida digitare help e premere invio”!!!
Lho fatto ma la guida comincia dicendo che il contenuto e’ notevolmente cambianto e poi 475 linee che per me sono arabo….

Cosa faccio ? (lo butto?????)

sicomade
Inviato: Saturday, March 04, 2006 5:33:05 PM

ah dimenticavo il tutto finisce con:
A:\>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme