Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2006 Posts: 0
|
mi spieghi come devo fare per formattare il pc?? io faccio tasto destro su c: e poi formatta ma mi dice impossibile formattare l'unità . chiudere le unità disco o le aplicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizato in nessuna finestra. qiundi riprovare a formattare l'unità. ho provato pure in modalità provvisoria ma e uguale.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2006 Posts: 0
|
mi spieghi come devo fare per formattare il pc?? io faccio tasto destro su c: e poi formatta ma mi dice impossibile formattare l'unità . chiudere le unità disco o le aplicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizato in nessuna finestra. qiundi riprovare a formattare l'unità. ho provato pure in modalità provvisoria ma e uguale. cosa devo fare^????? <font size=1></font id=size1>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> mi spieghi come devo fare per formattare il pc?? io faccio tasto destro su c: e poi formatta ma mi dice impossibile formattare l'unità . chiudere le unità disco o le aplicazioni che stanno utilizzando l'unità e accertarsi che il contenuto dell'unità non sia visualizato in nessuna finestra. quindi riprovare a formattare l'unità. ho provato pure in modalità provvisoria ma e uguale. cosa devo fare^????? <font size=1></font id=size1> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Devi inserire il CD d'installazione di Windows XP (posto che sia questo, il tuo Sistema Operativo, sennò dipende dal Sistema Operativo che tu hai), avviare da CD (settando, se è il caso i parametri del BIOS in modo tare che al primo posto, nella lista di BOOT ci sia il Lettore CD-ROM) e dire al programma d'installazione di effettuare una NUOVA INSTALLAZIONE nella Partizione C:... Cancellerà tutto quel che vi si trova, formatterà (come file system, ti consiglio caldamente di selezionare NTFS -e non FAT32-... Inoltre, non sceglier la "formattazione rapida", bensì quella normale: è certo un po' più lunga, ma è anche più accurata). Dopo aver formattato tutto, il PC si spegnerà, si riavvierà e comincerà la NUOVA INSTALLAZIONE.
Edited by - monsee on 03/25/2006 16:34:57
|