Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Ciao a tutti. Avrrei un dubbio su ad-aware: è da parecchio che quando mi collego e controllo gli aggiornamenti mi viene sempre risposto "non ci sono aggiornamenti disponibili" Possibile? Mi viene questo dubbio perché Spybot al contrario mi propone sovente di scaricare gli aggiornamenti. Succede anche a voi? Ciao alla prossima
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'ultimo aggiornamento di Ad-aware e del 22/02/2006 se la data del tuo aggiornamento e precedente a questa, disinstalla il programma e reinstallalo ma controlla prima se per errore hai bloccato la connessione di ad-aware a internet nel tuo Firewall. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 8/12/2004 Posts: 37
|
Grazie, avevi ragione, l'ho disinstallato e installato nuovamente e adesso è aggiornato. Ne approfitto per farti ancora una domanda che mi serve per lavoro: Zone Alarm quandolo installi ti chiede l'autorizzazione per ciascun programma, tu lo setti e poi lui lavora da solo, devo dire in maniera più che egregia. Ho provato a disttivarlo momentaneamente per capire il funzionamento del firewall di Xp e ciò che non mi è chiaro è perché non mi chiede il permesso per esempio quando lancio Internet Explorer o Outlook Express? Sono andata nelle eccezioni ma questi progranmi non compaiono. Ripeto è solo per lavoro perché non ho nessuna intenzione di abbandonare Zone Alarm che peraltro è pure piùcompleto perché protegge sia in entrata che in uscita, è solo per capire Mi puoi aiutare? Grazie e grazie anche per la gentilezza e disponibilità di sempre Ciao Mirandolina
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il firewall di XP non serve praticamente a nulla, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N Collaboratore Aiutamici
|