Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda banale? Opzioni
bis_2
Inviato: Friday, February 24, 2006 9:13:50 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Tutta la pubblicità sull'ADSL fa riferimento alla velocità di download e di upload. Mi chiedo:
1) con l'ADSL cambia anche - e di quanto? - la velcità di navigazione?
2) Perchè dicono velocità "fino" a 640 Kbit? Ho più o meno capito il motivo con riferimento alla versione "mini" (di TELE2), ma perchè anche con la Flat?
Sponsor
Inviato: Friday, February 24, 2006 9:13:50 AM

 
poldogio
Inviato: Friday, February 24, 2006 6:14:26 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Vediamo se ti posso aiutare, ci sono offerte che partono dai 640 kbit ai 4 mbit(per la verità si arriva ai 12-15 mbit promessi da qualcuno), va da se che a 640kb si avrà un download di circa 80-120kbs e un upload di 25-50kbs, con i 4mbs si avrà un circa di down 400-550kbs e up 250-300kbs, chi più fortunato lui chi meno, tutti noi. Detto questo se si dispone di un pc recente è ovvio che si avrà una navigazione veloce rispetto alle conessioni precedenti all'adsl prpio perche c'è un'incremento nei collegamenti e quindi una maggior velocità nel caricare le pagine web. Flat vuol dire che paghi un tot al mese restando collegato anche 24 su 24 e paghi solo quello, poi la banda in uso viene definita dall'offerta del gestore, può variare dai 640kbs ai 4mbs ma, ovviamente con differenza di canone, pagherai sempre il canone definito.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.