|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/24/2006 Posts: 0
|
Per quanto riguarda i collegamenti ad Internet dei vari siti, è possibile visualizzare l'icona, il marchio specifico del sito prescelto anzichè la solita E di Explorer? Se sì, cosa devo fare? Premetto che sono un novellino e ho bisogno di spiegazioni chiare e dettagliate. Grazie. Pjotr.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
se ho capito la domanda, la mia risposta è vado sul sito aiutamico premo alt d poi ctrl c (copio l'indirizzo del sito) vado sul desk click destro nuovo/nuovo collegamento quando chiede il percorso faccio ctrl v do un nome al collegamento sul desk ho il link al sito con la sua icona
E' questo che volevi ?
|
|
Iscritto dal : 3/3/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti...lo so che è il mio problema non è un VERO problema ma a me da fastidio...Ho il nome delle icone sul desktopcon lo sfondo colorato...cm faccio a farlo tornare trasparente...P.S. nn so se mi sn spiegato...
|
|
Iscritto dal : 3/3/2006 Posts: 0
|
Salve a tutti...lo so che è il mio problema non è un VERO problema ma a me da fastidio...Ho il nome delle icone sul desktopcon lo sfondo colorato...cm faccio a farlo tornare trasparente...P.S. nn so se mi sn spiegato...
|
|
Guest |