|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/31/2005 Posts: 0
|
Ciao,
vorrei sapere se la Directx 9.0c, e i driver Aspi vanno bene anche su sistemi operativi (win xp) in altre lingue, oppure devono essere scaricati nella stessa lingua del S.O. Grazie!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se sono disponibili in italiano e meglio installarli in italiano, per le Directx 9.0c clicca qui http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=0A9B6820-BFBB-4799-9908-D418CDEAC197il driver aspi viene installato dal programma di masterizzazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Intendevo dire il forceaspi v4.71.2. Ho trovato directx 9.0c anche in inglese, siccome tutto è finalizzato x un pc con Xp pro in inglese.
|
|
|
Intendevo dire il forceaspi v4.71.2. Ho trovato directx 9.0c anche in inglese, siccome tutto è finalizzato x un pc con Xp pro in inglese.
|
|
|
Se XP é in inglese devi installare le directx in inglese, sempre da quell'indirizzo seleziona la lingua inglese, oppure vai al Windows Update Forceaspi a cosa ti serve di preciso? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Un collega mi ha consigliato di installare forceaspi v.4.71.2. Mi sembra di capire che servono dove non sia installata una perifica Adaptec. Mi ha anche consigliato i driver 4in1 per chipset VIA. Ma tutto questo su un pc funzionante, migliora, è necessario o può peggiorare? Vorrei davvero capire la funzione di questi driver! Grazie davvero a chi vorrà chiarirmi le idee! Saluti! Moreno
|
|
|
Se il computer funziona e non da problemi, non aggiornare nessun driver se utilizzi windows XP crea un punto di ripristino prima di tentare di aggiornare qualche driver o programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Scusa, ma vorrei capire! Questi driver sono per pc vecchi, i cui driver sono datati, o sono driver particolari proprio per migliorare le performance del pc? Ti ringrazio!
|
|
|
Nel caso delle directX conviene aggironarlo, anzi conviene aggiornare il sistema dal Windows Update che ti indica esattamente cosa devi aggiornare per quando ai driver delle periferiche, molte volte, aggiornando un driver si migliora le prestazioni, altre volte si peggiora, come nel caso della mia scheda video ATI x300, ho aggiornato il driver ma ho dovuto reinstallare quello vecchio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ti ringrazio x le spiegazioni! Ciao! :-) Moreno
|
|
Guest |