Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ottimizzare file wave Opzioni
amed30
Inviato: Saturday, May 11, 2002 2:56:35 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/31/2001
Posts: 0
Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie!
Fabry
Sponsor
Inviato: Saturday, May 11, 2002 2:56:35 PM

 
lindacri
Inviato: Sunday, May 26, 2002 4:20:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/1/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie!
Fabry
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
lindacri
Inviato: Sunday, May 26, 2002 4:25:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/1/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
[quote]
Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie!
Fabry


Io inizierei con Goldwave (www.goldwave.com ); è uno shareware che praticamente funziona sempre, io personalmente lo trovo molto buono e abbastanza semplice da usare e poi non è molto pesante da scaricare e poi ancora..............ci dovrai mettere un po' di pazienza.......forse anche di + per capire come funzionano questi programmi che purtroppo non lavorano in tempo reale.




<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.