Rank: Member
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 0
|
Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie! Fabry
|
Iscritto dal : 4/1/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie! Fabry <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 4/1/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> [quote] Ho letto qui su Aiutamici nella sezione dedicata agli mp3 che è possibile aumentare la qualità dei file wave originati dalla decompressione di un mp3 tramite l'ausilio di programmi come Easy cd creator o Cool edit. Purtroppo al momento non dispongo di Easy cd creator (ed è un po' troppo pesante x essere scaricato...!); qualcuno mi sa dire che cosa potrebbe fare al caso mio? Cool edit? Non ne ho mai sentito parlare. Datemi qualche consiglio, grazie! Fabry
Io inizierei con Goldwave (www.goldwave.com ); è uno shareware che praticamente funziona sempre, io personalmente lo trovo molto buono e abbastanza semplice da usare e poi non è molto pesante da scaricare e poi ancora..............ci dovrai mettere un po' di pazienza.......forse anche di + per capire come funzionano questi programmi che purtroppo non lavorano in tempo reale.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|