Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2006 Posts: 0
|
ciao a tutti.ho aquistato da poco un pc emachines.6255. il sistema operativo xpsp2 è preinstallato. ho seguito la procedura indicata in recovery media creator. ma ho il dubbio che la procedura non sia andata a buon fine.per verificare se il dvd contiene realmente tutto il S.O e relativi programmi come posso fare? eventualmente posso richiedere il cd originale al rivenditire sensa pagarlo dinuovo.(perche fanno queste ca...te)??forse per risparmiare 50cent.del cd.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Perchè hai questo dubbio??? Se hai una partizione di ripristino sull'HD puoi provare a formattare inserendo il CD in questione, se è danneggiato, come dici tu, puoi sempre reinstallare il SO dalla partizione che hai sull'HD senza problemi....in genere pigiando F10 subito dopo il riavvio.
Ciao.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In effetti é assolutamente assurdo risparmiare su un dischetto, avendo acquistato un computer nuovo ti conviene contattare il rivenditore, al limite portagli il computer per fare eseguire a lui la creazione del disco di installazione. Collaboratore Aiutamici
|