Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Anni fa mi diedero in promozione Alice Free più modem EB1070. Mi dissero che restava a me che lo usassi o meno. Senza mai averlo usato cambiai oparatore adsl per passare a Libero Flat e chiesi a Telecom se dovevo restituirlo. Mi dissero di no così cominciai ad usare Libero con il modem Alice EB1070. Adesso mi è arrivata la fattura con un addebito di 50 euro per modem non restituito. Cosa posso fare ora? Ne vale 50 euro l' EB1070? Mi conviene restituirlo e con quei 50 euro comprare un oggetto che valga davvero il suo valore?
Premetto che attualmente ho dei problemi che io attribuisco a rumori elettrici, perché quando accendo la stampante salta la connessione, come se i molti fili (stampante, scanner, cordless, monitor) che passano vicino al modem lo influenzassero.
Posso trovare con i 50 euro che dovrebbe rendermi Telecom un modem che possa ovviare a questi inconvenienti senza cambiare la disposizione dei cavi sotto la mia scrivania?
Grazie ragazzi!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ma, con quei soldi ti riesci a comperare un router con 4 porte ethernet e 1 usb, con firewall incorporato. Poi che tu ci attacchi 1 o 4 pc non importa. Riguardo alla conessione, se le prese telefoniche sono tutte schermate, forse è più un problema di conessione usb(se il modem è così collegato), prova a collegarlo tramite scheda di rete, il tuo dovrebbe permetterlo, comunque un router sì, e non servono driver per il collegamento, e inoltre lo usi con tutti i SO senza problemi.
|