Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

RESTITUZIONE MODEM ALICE Opzioni
romatti
Inviato: Wednesday, February 22, 2006 2:16:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/4/2003
Posts: 0
Anni fa mi diedero in promozione Alice Free più modem EB1070. Mi dissero che restava a me che lo usassi o meno. Senza mai averlo usato cambiai oparatore adsl per passare a Libero Flat e chiesi a Telecom se dovevo restituirlo. Mi dissero di no così cominciai ad usare Libero con il modem Alice EB1070. Adesso mi è arrivata la fattura con un addebito di 50 euro per modem non restituito.
Cosa posso fare ora? Ne vale 50 euro l' EB1070? Mi conviene restituirlo e con quei 50 euro comprare un oggetto che valga davvero il suo valore?

Premetto che attualmente ho dei problemi che io attribuisco a rumori elettrici, perché quando accendo la stampante salta la connessione, come se i molti fili (stampante, scanner, cordless, monitor) che passano vicino al modem lo influenzassero.

Posso trovare con i 50 euro che dovrebbe rendermi Telecom un modem che possa ovviare a questi inconvenienti senza cambiare la disposizione dei cavi sotto la mia scrivania?

Grazie ragazzi!
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 22, 2006 2:16:15 PM

 
poldogio
Inviato: Thursday, February 23, 2006 6:54:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Ma, con quei soldi ti riesci a comperare un router con 4 porte ethernet e 1 usb, con firewall incorporato. Poi che tu ci attacchi 1 o 4 pc non importa.
Riguardo alla conessione, se le prese telefoniche sono tutte schermate, forse è più un problema di conessione usb(se il modem è così collegato), prova a collegarlo tramite scheda di rete, il tuo dovrebbe permetterlo, comunque un router sì, e non servono driver per il collegamento, e inoltre lo usi con tutti i SO senza problemi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.