|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/19/2006 Posts: 0
|
Salve amici ho una linea adsl alice flat con un modem fastrate usb-100 che ha continui problemi di disconessione. Non riesco a capire se il problema è il modem. Ho controllato i filtri e sono apposto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
CHIAMA SUBITO LA TELECOM! se è a noleggio te lo devono cambiare. Tranquillo il tuo pc va bene e i collegamenti sono fatti bene quello che non va è l'usb-100. Non esistono dubbi a riguardo.
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ho lo stesso modem ed avevo lo stesso prblema. Provai con un medem diverso ed il problema sussisteva; fatta una ricerca sui filtri risultò tutto regolare.........il problema era dovuto ad un telefono cordless che mandava spurie a tutto spiano . Probabilmente, qualche armonica di queste spurie andava in battimento con la portante ADSL e mi causava la disconnessione. N.B. il modem fastrate a noleggio? io l'ho pagato 10 euro nel negozio sotto l'ufficio......
|
|
|
Era il modem fastrate 100 ne ho messo uno diverso di alice e va tuttook. Grazie
|
|
|
Era il modem fastrate 100 ne ho messo uno diverso di alice e va tutto ok. Grazie Antonio
|
|
|
Era il modem fastrate 100 ne ho messo uno diverso di alice e va tutto ok. Grazie Antonio
|
|
Guest |