|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/20/2006 Posts: 0
|
Ciao mi chiamo yrdeto, inanzitutto saluto tutti in quanto mi sono appena iscritto, quindi vengo al problema io sto frequentando il corso di frontpage esattamente mi trovo nella lezione "ftp ws-ftp le" e mi servirebbe l'indirizzo che mi possa far immettere il sito nel web attraverso un provider, ora poichè io non ne sono a conoscenza potete aiutarmi? Grazie mille a tutti......
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
Se ho ben capito hai fatto un sito e vuoi pubblicarlo. Dubito che si possa rispondere; se vai su google e digiti "spazio web gratis" troverai migliaia di siti che ti regalano spazio sul loro server. Ti registri e loro ti daranno il tuo indirizzo. esempio mi registro su freeszito.it e mi chiamo ugo il mio indirizzo sarà www.ugo.freesito...... E' questo che chiedevi? Hoca pito bene? http://www.fortunecity.it/join/join.htmlwww.freesito.com
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Leggi la lezione 31 dove ho spiegato come registrare uno spazio web gratuito, i dati di accesso ti arriveranno in e-mail. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao sandroni a dire la verità io ho gia uno spazio web:"http://yrdeto.interfree.it/index.html" Il punto è questo.. che una settimana fa formattai il pc non credevo che perdessi i dati in internet come si perdono nel pc se non li salvi infatti ora dopo la formattazione non ricevo piu la mia pagina personale quando apro l'indirizzo ip che vedi soppra la pagina e vuota completamente bianca.. mi sapreste dire cosa e successo o se devo cambiare qualcosa? Infine alfonso io hoseguito la lezione 31 ma non capisco come mi potrebbe aiutare...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nella lezione 31 puoi registrare uno spazio gratuito che non ha alcun banner pubblicitario come é presente sullo spazio di interfree, inoltre non si appoggia a nessun provider per cui se cambi provider non perdi l'accesso al sito. Visto che é gratis, provvalo e mi darai ragione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok alfonso ci provo... grazie
|
|
Guest |