|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2005 Posts: 0
|
Salve a tutti. Ho preparato una rubrica inserendo sia gli indirizzi di posta elettronica che i numeri di fax. Quando preparo un messaggio e cerco un nominativo, mi appaiono sia gli indirizzi e.mail che i numeri di fax creando un po' di confusione. Sapete dirmi se c'è la possibilità di far apparire solo gli indirizzi di posta elettronica? Grazie in anticipo e saluti. Gecca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/17/2006 Posts: 0
|
ho appena provato a inserire il fax nellas mia rubrica e ho prepasrato una mail. Nessxun problema. Domanda: dove hai inserito il numero di fax? Seleziona il contatto difettoso guarda le sue proprieta e gurda dove hai inserito il fax. In riepilogo vedi il nome sotto la mail e molto sotto il fax; se cosi non fosse correggi. Forse nella cartella nome hai il fax accanto alla mail? Cancella il fax.
Il fax deve essere nell'apposita casella che vedi cliccando Ufficio. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve a tutti. Ho preparato una rubrica inserendo sia gli indirizzi di posta elettronica che i numeri di fax. Quando preparo un messaggio e cerco un nominativo, mi appaiono sia gli indirizzi e.mail che i numeri di fax creando un po' di confusione. Sapete dirmi se c'è la possibilità di far apparire solo gli indirizzi di posta elettronica? Grazie in anticipo e saluti. Gecca
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Grazie ma non riesco a trovare l'errore. Mi spiego. La mia rubrica è formata dalle seguenti voci: - categorie - società - nome e cognome - telefono (uff.) -Cellulare - fax (uff.) - posta elettronica indirizzo Naturalmente non tutti i nominativi hanno sia il fax che l'indirizzo email (hanno a volte o l'uno o l'altro o tutti e due). Quando preparo il messaggio e clicco su A mi appare "seleziona nomi" e quando visualizzo la lista dei contatti mi appare: - nome - nome visualizzato - indirizzo di posta elettronica - tipo posta elettronica ma nella colonna indirizzo posta elettronica mi appaiono sia gli indirizzi email con "SMTP" nella casella "tipo posta elettronica" sia i numeri di fax con "fax" nella casella "tipo posta elettronica" creando confusione. Spero di essermi spiegata. Evidentemente ho sbagliato qualche passaggio o ho messo qualche opzione sbagliata. Grazie. Gecca
|
|
Guest |