Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
cari amici e sopratutto caro Alfonso vorrei scusarmi se non ho ringraziato ultimamente per le vostre risposte ma sono stato fuori e mi dispiace non averlo fatto. nuovo quesito. Ho il disco partizionato e vorrei caricare linux sull'altra partizione. so che esiste un programma che all'inizio mi chiede quale sistema aprire e sopratutto come faccio a rendere linux avviabile? Ciao a tutti e grazie
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> cari amici e sopratutto caro Alfonso vorrei scusarmi se non ho ringraziato ultimamente per le vostre risposte ma sono stato fuori e mi dispiace non averlo fatto. nuovo quesito. Ho il disco partizionato e vorrei caricare linux sull'altra partizione. so che esiste un programma che all'inizio mi chiede quale sistema aprire e sopratutto come faccio a rendere linux avviabile? Ciao a tutti e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
istallando linux istalli anche il programma che ti fa scegliere all'avvio con cosa avviare il pc uno si chiama grub l'altro non ricordo mi sembra lilo
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ti ringrazio molto, adesso devo solo scegliere la distribuzione. Se mi potessi consigliare ne sarei lieto. uso il pc per divertimento e per un po' di lavoro da casa. Ciao grazie ancora silvio
|