|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/30/2005 Posts: 0
|
aiuto ho un altro broblema riguardo a KASPERSKY ANTIVIRUS avevo installato la chiave per il rinnovo ad usarlo, ma quando ho spostato la data sul pc in avanti e poi ripostata al normale la chiave non mi vale piu come devo fare aiutatemi xfavore
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Penso che se formatti il disco fisso e lo reinstalli dovrebbe funzionare, é impossibile andare a cercare dove il programma ha registrato la data di utilizzo, se non reinstallando tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
in pratica o reinstallo il tutto o niente resto fregato se non trovo il modo di risolve resto fregato. grazie ancora dell'ennesimo aiuto ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prendi ad esempio i programmi TRIAL, questi dopo un certo periodo scadono, ovvero registrano da qualche parte la data di inizio della prova e alla scadenza di quella data il programma non é più utilzzabile, quinidi potrebbe trattarsi di un procedimento simile. Prova a contattare l'assistenza del programma, se hai pagato l'aggiornamento hai tutti i diritti di chiedere il loro aiuto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
faro come ai detto contattero l'ass. clienti. ciao!
|
|
Guest |