|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2006 Posts: 0
|
Ciao amici! Visto che dovrò sostituire il firewall di norton, quelli che voi consigliate sono migliori di quello di windows? Si può continuare solo con quello? Ciao.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Perché devi disinstallare il firewall del Norton, é uno dei migliori il firewall di Windows XP non serve praticamente a nulla, leggi qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Perché devi disinstallare il firewall del Norton, é uno dei migliori il firewall di Windows XP non serve praticamente a nulla, leggi qui http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=160&SH=N<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Alfonso. Lo vorrei disinstallare e sostituire con un altro perché dopo gli ultimi aggiornamenti non posso più usare outlook express e neanche Emule (cose consentite dal firewall di windows) e chissà quante altre noie potrebbe darmi. Vorrei sostituirlo con uno più indulgente e per questo chiedo consiglio, anche nel sapere se anzichè disinstallare tutto il norton basta disattivare solo il firewall e usarne un altro. Come ti avevo chiesto, alcune persone che usano il firewall di windows da molto tempo non sembra che abbiano dei problemi: stanno rischiando? Se il rischio è alto quale firewall mi consigli ? Ciao Alfonso, Ti ringrazio per l'attenzione.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Io utilizzo il Norton Firewall da sempre e non ha mai dato problemi, ovviamente se si é verificato un errore in fase di installazione prova a reinstallarlo. Non ha nulla a che vedere con i firewall gratuiti. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 1
|
Non devi disinstallare il norton ma devi configerare il firewall in maniera tale da consentire gli accessi alle porte di emile e di outlook io uso zona alarm e il firewall di norton e ti assicuro che riesco a scaricare bene sia la posta che con emule tutto sta nel configurarli e comunque qualsiasi firewall istalli devi configurarli.In qualsiasi motore di ricerca devi cercare "configura norton con emule" e li troverai le risposte.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non devi disinstallare il norton ma devi configerare il firewall in maniera tale da consentire gli accessi alle porte di emile e di outlook io uso zona alarm e il firewall di norton e ti assicuro che riesco a scaricare bene sia la posta che con emule tutto sta nel configurarli e comunque qualsiasi firewall istalli devi configurarli.In qualsiasi motore di ricerca devi cercare "configura norton con emule" e li troverai le risposte. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Sul firewall del mio norton sono sempre stati consentiti gli accessi a outlook ed emule. E' successo dopo gli aggiornamenti di norton che seguivano il 6 febbraio, infatti ho ripristinato il pc al 5 febbraio e andando via gli aggiornamenti, tutto rifunzionava bene. Poi ho rifatto gli aggiornamenti e subito dopo non hanno più funzionato oitlook ed emule (che invece funzionano azionando il firewall di windows e disattivando quello di norton). Ringraziandoti per la risposta vado comunque a cercare "configura norton con emule" come mi hai consigliato. Ciao.
|
|
Guest |