Rank: Member
Iscritto dal : 12/19/2001 Posts: 0
|
Allora, sicuramente il secondario non può essere guasto perchè ho provato a metterlo su un altro pc e funziona alla grande (e poi ha un mese di vita, porca miseria!), il primario...bè quello si, potrebbe essersi guastato perchè ha circa 3 anni e poi l'ho sottoposto a parecchio stress ultimamente. Cmq, non so da che parte iniziare per ricaricare il bios, purtroppo il pc in questione è uscito dalla fabbrica già assemblato e con tutto preinstallato quindi sono in possesso di un floppy di avvio ufficiale e 2 master cd di installazione di tutto il paccheto software in dotazione (Windows e drivers vari), vedrò se è possibile esplorare il cd fino a trovare i files desiderati. Per fortuna sono riuscito a salvare tutto il lavoro in tempo...ora però sono comunque bloccato ma forse nella disgrazia un pizzico di fortuna l'ho avuta. grazie a tutti per l'aiuto. Stefano
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non siete esperti consiglio di non mettere mano al bios, rivolgetevi dal negoziante dove avete acquistato la macchina. Collaboratore Aiutamici
|