Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 0
|
ciao vorrei acquistare un notebook con l'offerta dello stato un "capuccino per un pc". Esistono tantissimi modelli di notebook e non so quale scegliere.Al max vorrei spendere 1000€. Le mie esigenze sono quelle di lavorarci ( pacchetto office ) di avere un autonomia abbastanza buona, connettività a 360° e giocarci ogni tanto..Potete aiutarmi ?Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Io posso consigliarti, secondo la MIA esperienza, quali NON acquistare; si tratta di due marche: - ACER ( problemi di tipo meccanico; dopo un pò si induriscono le cerniere e si lesiona la cornice in plastica del monitor per lo sforzo eccessivo. Per fartelo riconoscere in garanzia devi solo fare causa all'ACER.Io,con i miei vecchi due Acer l'ho fatto........ma se non sei supportato da un'associazione di consumatori, non so se ne vale la pena); - PACKARDBELL: sono dei veri bidoni ( sia i fissi che i portatili)......sistema lento.......software a corredo che ,spesso, non funziona..... Per sincerarti delle cose che ti dico, puoi andare sul sito della PackardBell ed entrare nel forum.....ne leggerai delle belle; per gli Acer è ancora più semplice: su google scrivi "vergogna Acer" e inizia la ricerca....... (^.^) Il mio consiglio è di scegliere tra HP, Asus e Toshiba........
|