Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora una domanda...... Opzioni
giada
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:26:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2002
Posts: 0
Grazie per la risposta.
Vorrei ancora sapere perchè quel file continua a restare e se lo devo tenere, oppure se si toglierà da solo.
Grazie mille.....sono un po' inesperta del campo.
Giada
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:26:15 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:32:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
jdbgmgr.exe e un file di windows, non lo devi eliminare.
Installa un programma antivirus e non tenere in considerazione messaggi e-mail.

Collaboratore Aiutamici
enzodr
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 2:21:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
Leggi qui:http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/jdbgmgr.exe.file.hoax.html

Un caro saluto.
Enzo.
alfonso
Inviato: Thursday, May 09, 2002 1:55:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ok sul sito Symantec dice di eliminare il file, ma il tutto non e chiaro, quel file jdbgmgr.exe é un comune applicativo di Windows che nella fattispecie è il Microsoft Debugger Registrar per Java. Cio vuol dire che si deve eliminare solo se viene infettato, ho provato a rimuoverlo da Windows ME ma lo stesso si ricreava alla successiva partenza, per eliminarlo completamente avviate il computer con il disco di ripristino, posizionatevi nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM e qui date il comando DEL jdbgmgr.exe
Io l'ho eliminato e il file non e stato ricreato, il computer funziona e sembra non creare nessun problema, se avete qualche dubbio eliminatelo come indicato.

Collaboratore Aiutamici
enzodr
Inviato: Thursday, May 09, 2002 2:26:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Buon pomeriggio a tutti.
Mi permetto di consigliare l'eliminazione del file in questione solo se l'antivirus (aggiornato) ne ha accertato l'infezione.

Un saluto.

Enzo.