Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora una domanda...... Opzioni
giada
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:26:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/7/2002
Posts: 0
Grazie per la risposta.
Vorrei ancora sapere perchè quel file continua a restare e se lo devo tenere, oppure se si toglierà da solo.
Grazie mille.....sono un po' inesperta del campo.
Giada
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:26:15 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 1:32:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
jdbgmgr.exe e un file di windows, non lo devi eliminare.
Installa un programma antivirus e non tenere in considerazione messaggi e-mail.

Collaboratore Aiutamici
enzodr
Inviato: Tuesday, May 07, 2002 2:21:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
Leggi qui:http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/jdbgmgr.exe.file.hoax.html

Un caro saluto.
Enzo.
alfonso
Inviato: Thursday, May 09, 2002 1:55:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ok sul sito Symantec dice di eliminare il file, ma il tutto non e chiaro, quel file jdbgmgr.exe é un comune applicativo di Windows che nella fattispecie è il Microsoft Debugger Registrar per Java. Cio vuol dire che si deve eliminare solo se viene infettato, ho provato a rimuoverlo da Windows ME ma lo stesso si ricreava alla successiva partenza, per eliminarlo completamente avviate il computer con il disco di ripristino, posizionatevi nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM e qui date il comando DEL jdbgmgr.exe
Io l'ho eliminato e il file non e stato ricreato, il computer funziona e sembra non creare nessun problema, se avete qualche dubbio eliminatelo come indicato.

Collaboratore Aiutamici
enzodr
Inviato: Thursday, May 09, 2002 2:26:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Buon pomeriggio a tutti.
Mi permetto di consigliare l'eliminazione del file in questione solo se l'antivirus (aggiornato) ne ha accertato l'infezione.

Un saluto.

Enzo.
amvinfe
Inviato: Thursday, May 09, 2002 6:26:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/27/2002
Posts: 0
Un saluto a tutti,
il file in questione come sappiamo è un file di una utility legata al Microsoft Debugger per Java.
Eliminandolo Windows non cessa di funzionare, ma perde una funzionalita' che potrebbe risultare decisiva per certe applicazioni. Basta fare una scansione con un antivirus aggiornato per sapere se è infetto e non se è un virus. Piuttosto occore ricordare che non bisogna mai dimenticarsi di visitare ogni tanto il sito Microsoft, in quanto papà Gates ogni tanto ci regala correzioni dei vari sistemi operativi. E come diceva alcuni giorni fa Enzo se avete occasione date un'occhiata a PCWORLD, nel numero di Aprile ad esempio, c'era un ottimo articolo dove veniva spiegato la correzione di alcuni bugs per la verità molto importanti su un "dimenticanza" di Casa Microsoft legata ai sistemi Win2000 e XP con le versioni 5 e 6 di IE dove veniva permesso a chiunque di aprire una finestra DOS sul PC, le conseguenze sono immaginabili.
Ricordate però di fare aggiornamenti sempre e solo nella lingua che utilizzate in quel monento Italiano-Italiano Inglese-Inglese e così via. Ciao Marco(amvinfe)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.