|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/27/2005 Posts: 0
|
Ho un programma p2p emule o.47a quando mi connetto con alice flat inizio a scaricare e tutto va bene.Poi lascio il computer a scaricare dopo un pò mi succede che ritornando ad usare internet non mi apre le pagine web dicendo che è impossibile aprire la pagina web o non caricando nulla...cosa strana...la rete c'è...perchè emule funziona. Cosa accade allora??? Grazie a tutti...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2005 Posts: 0
|
può darsi che tu abbia tutta la banda occupata dal mulo e che non ce la faccia a navigare. controlla nelle impostazioni
|
|
Iscritto dal : 4/23/2005 Posts: 0
|
può darsi che tu abbia tutta la banda occupata dal mulo e che non ce la faccia a navigare. controlla nelle impostazioni
|
|
|
Il punto è che ho provato anche senza emule...mi era venuto il dubbio che il mulo ciucciasse tutta la rete...però fa la stessa cosa...pur se connesso non va.poi la connessione sembra lenta.io ho zonealarm come firewall e avg free come antivirus...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii
THANKS
|
|
|
Il punto è che ho provato anche senza emule...mi era venuto il dubbio che il mulo ciucciasse tutta la rete...però fa la stessa cosa...pur se connesso non va.poi la connessione sembra lenta.io ho zonealarm come firewall e avg free come antivirus...vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiii
THANKS
|
|
|
THANKS
|
|
Guest |