|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie Matteo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie
se vedi su msn,c'e scritto (Azioni)invita un contatto ad unirsi alla conversazione,si apre una finestra,scegli il contatto con cui vuoi fare conferenza ed il gioco e' fatto cmq ti consiglio( se non lo hai gia fatto? di aggiornare msn con la versione 7.5 beta ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie
se vedi su msn,c'e scritto (Azioni)invita un contatto ad unirsi alla conversazione,si apre una finestra,scegli il contatto con cui vuoi fare conferenza ed il gioco e' fatto cmq ti consiglio( se non lo hai gia fatto? di aggiornare msn con la versione 7.5 beta ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[quote] [quote] [quote] Qualc' uno mi riesce ad aiutare, mi hanno detto che è possibile video chattare in tre con msn,se si mi aiutate passo passo.
Grazie
ho provato ma quando invito l'atro mi dice che non è possibile e che sono gia in linea con uno. Forse devo prima chiamrli alla chat normale i due e poi attivare cam?
Grazie
Matteo
|
|
|
Ho provato ma mi dice che non posso in quanto sono gia in video con un altro. Forse prima devo attivare la chat normale a tre e poi attivare cam?
Grazie
Matteo
|
|
|
Grazie Albatro, ma ho provato, ma mi dice che non è possibile in tre con cam, mentre invece so che si puo' in quanto uno mentre chattavamo mi aveva fatto fare dei passagi che eravamo riusciti a vedrci in tre, come posso fare?
|
|
|
Grazie Albatro, ma ho provato, ma mi dice che non è possibile in tre con cam, mentre invece so che si puo' in quanto uno mentre chattavamo mi aveva fatto fare dei passagi che eravamo riusciti a vedrci in tre, come posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie Albatro, ma ho provato, ma mi dice che non è possibile in tre con cam, mentre invece so che si puo' in quanto uno mentre chattavamo mi aveva fatto fare dei passagi che eravamo riusciti a vedrci in tre, come posso fare? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> E'ovvio che se tu non hai gli utenti nella tua lista non potrai mai chiamarli in conferenza,la cam e' una cosa in piu'.Per andare con piu' utenti in sola conferenza la cam non e' necesseria.
Esempio: ammettiamo che in msn tu nella tua lista hai solo (Pippo) invece Pippo ha nella sua lista oltre te,anche (Nicola)in questo caso e' (pippo) a chiamare te,e (Nicola) in conferenza a tre.
spero di essermi spiegato bene<b></b><b></b>
|
|
|
Grazie Albatro, ma forse sono duro io! Ok per tuttu quello che mi dici, ovvio che se non li ho in lista non li posso invitare, tutto questo lo so, ma ti garantisco ce una volta mentro ero in chat con cam accesa con un amico un terzo amico mi ha fatto fare acune manovre e ci vedavamo in tre contemporaneamente, tu sai come si fa?!!
grazie Marco
Poi ono ti disturbo piu'!!!!!
|
|
|
Grazie Albatro, ma forse sono duro io! Ok per tuttu quello che mi dici, ovvio che se non li ho in lista non li posso invitare, tutto questo lo so, ma ti garantisco ce una volta mentro ero in chat con cam accesa con un amico un terzo amico mi ha fatto fare acune manovre e ci vedavamo in tre contemporaneamente, tu sai come si fa?!!
grazie Marco
Poi non ti disturbo piu'!!!!!
|
|
Guest |