Rank: Member
Iscritto dal : 5/17/2004 Posts: 15
|
Fino all'altro giorno giocavo col mio fifa 2005, è capitato che ho dovuto far formattare il pc adesso ho rinstallato questo gioco ma mi dice il pc "fifa 2005 ha bisognio di allellerazione grafica hardware" e quindi non parte che è successo?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai formattato il disco fisso, forse non hai reinstallato il driver della scheda video, e pertanto sta lavorando alla risoluzione minima. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/17/2004 Posts: 15
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai formattato il disco fisso, forse non hai reinstallato il driver della scheda video, e pertanto sta lavorando alla risoluzione minima. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Dunque la mia scheda video è una rdeon 9200 SE dell'Ati, c'è di fatto che al momento dell'acquisto del pc non ho avuto nessun dischetto relativo a questo driver e ho già denunciato questo venditore e per ora non ho intenzione di tornare in questo negozio, ma c'è sù internet magari un sito dove scaricare l'aggiornamento di questo drive?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Certo che esiste, vai a questo indirizzo http://www.ati.com/support/driver.htmlseleziona il sistema operativo clicca su RADEON clicca su Catalyst 6.2 Se si tratta di un computer di Marca, vai sul sito del computer dove di solito si trovano i driver personalizzati per quel computer inoltre se il computer é di marca, il driver si trova nel disco di installazione fornito con il computer, forse non ti hanno reinstallato il suo disco originale ma una versione windows base senza drivers. Collaboratore Aiutamici
|