|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
Dopo anni di navigazione mi sono imbattuto nel mio primo virus, VIA D'ACCESSO OUTLOOK EXPRESS, una volta debellato tutto ok. Però mi è venuta una domanda se nella rubrica, tengo i miei indirizzi (personali) è possibile che lo stesso virus, mi rinvii una mail infetta? Grazie anticipatamente a tutti ciao ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 0
|
anch'io mi sono imbattutta in un virus della posta non riesco + ne a ricevere ne a mandarla mi da errore il fail è navapw32 mi hanno detto di eliminarlo ma come devo fare sono andata in cerca ed è un fail di norton e un fail di window che devo fare cancellarli tutti e 2 ?grazie
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Caronte.caro, quale virus ti ha infettato la rubrica di Outlook? E comunque se il virus è riuscito a spedirsi agli indirizzi che hai in rubrica è molto probabile che te ne ritornino di infette qualora chi ele riceve non è protetto, ovviamente. Sempre che, come credo ovvio, gli altri abbiano in rubrica il tuo indirizzo. Ciao Marco(amvinfe) P.S. Mi faresti sapere quale worm ti ha infettato?
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> anch'io mi sono imbattutta in un virus della posta non riesco + ne a ricevere ne a mandarla mi da errore il fail è navapw32 mi hanno detto di eliminarlo ma come devo fare sono andata in cerca ed è un fail di norton e un fail di window che devo fare cancellarli tutti e 2 ?grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Per Irvin3: Dovremmo sapere quale virus ti ha infettata, infatti il file navapw32 è un file di Norton che viene disabilitato da parecchi worms e trojans, ma bisogna sapere quale ti ha infettato per poterti aiutare. Qual'è l'altro file di Windows? Ciao Marco(amvinfe)
|
|
Guest |