Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formattazione hard disk Opzioni
yenotis
Inviato: Sunday, May 05, 2002 3:32:39 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/5/2002
Posts: 0
devo formattare il mio hard disk xchè mi si impalla il computer ogni5 minuti ma ho dei dati che devo assolutamente salvare. non ho un masterizzatore e il disco non è ripartito. cosa posso fare oltre che unire il mio hard disk con quello di un altro pc?è possibile salvere i dati in altri modi . aiutatemi vi prego!!!!
Sponsor
Inviato: Sunday, May 05, 2002 3:32:39 PM

 
pippo.fo
Inviato: Sunday, May 05, 2002 9:37:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao...........beh non è che ci dai molte possibilità........ .
Voglio dire .....quando formatterai, inevitabilmente, verra cancellato tutto C.....dove ci sono i tuoi dati,..non avendo la doppia partizione ( a proposito ringrazia il negoziante per l'ottimo lavoro che ti ha rifilato) , lunico modo che salvare i tuoi dati sarebbe quello di riversarli su dei supporti rimovibili... CD_ROM o Floppy ma tu non hai il masterizzatore quindi niente cd-rom masterizzati e immagino che i dati siano troppo grandi per i floppy, ...neanche per un archivio compresso con win-zip di più floppy ? Le uniche alternative a questo punto sono .......o inserisci il tuo hard-disk su un'altro computer e passi su quest'ultimo i dati...ma credo di aver capito che lo hai escluso.....o inserisci sul tuo il masterizzatore di un amico.....o in ultima alternativa puoi provare ad usare un programma tipo PARTITION MAGIC in grado di fare delle partizioni a sistema operativo ...operante. Crei una partizione D della grandezza necessaria a salvare i tuoi dati ...........non esagerare sulla grandezza perchè essendo il tuo sistema già instabile potrebbe avere difficoltà a spostare fisicamente i dati ...la grandezza necessaria........è più che sufficiente.
Se ti servono altre informazioni ......fatti sentire.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.