<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Visto che hai il computer da poco, qualsiasi semplice consiglio potrebbe diventare difficile, forse e meglio che chiedi a qualche amico per la formattazione del computer.
Ma prima di formattarlo, se dici che a volte riesci a connetterti, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum, cosi controlliamo se hai qualche spyware.
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie - ho scaricato il programmino per quando confermavo la scompattazione mi è arrivato quanto segue:
Warning!!!
Since Hijack this target browser hijacking methods instead of actual browse hijackers, entries may appear in the svan list that are not hijackers. Be careful what you delete, some system utilities can cause problems if disabled. For best result, ask spyware experts for help and show them your scan log. They will advise you waht to fix and what to keep. Some adware-supported programs may cease to function if the associated adware is remowed.
Non è che sia un esperta di inglese così tecnico però mi sembra di capire che potrei incorrere in altri problemi. Quindi non ho confermato la scompattazione, mi sono annotata quanto è scritto e passo la palla a chi ne sa più di me. Ad ogni modo se ritenete che non vi siano ulteriori problemi ok. vado avanti. Altrimenti preferisco stare così fino a quando direte voi non sarà urgente bisogno di un tecnico.
Grazie ad ogni modo siete veramente super gentili mi spiace solo di non poter contraccambiare.
edvige62
by