Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao ,dal mio posto di lavoro, ho scritto alcuni dati su Excel con un vecchissimo PC dove ho installato Windows 98,li ho copiati su di un floppy per poterli trasferire sul mio pc di casa dove ho XP,dopo averci lavorato a casa ho "salvato" e adesso non riesco piu' a leggere il floppy con 98 e nel messaggio di "errore" dice che è impossibile aprire perchè salvato con un altro server.C'è un modo x poterlo leggere ugualmente con Windows 98 ??? Grazie
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Probabilmente i due lettori floppy scrivono le tracce in modo diverso, esempio uno di questi ha le testine disallineate apri il disco con il lettore che riesce a leggerlo e al limite inviati i dati via e-mail. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Probabilmente i due lettori floppy scrivono le tracce in modo diverso, esempio uno di questi ha le testine disallineate
apri il disco con il lettore che riesce a leggerlo e al limite inviati i dati via e-mail. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
GRAZIE , che stupida , non ci avevo pensato !!!!!!
|