Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/26/2004 Posts: 51
|
salve
ho comprato da poco un notebbok acer aspire 1650 allinterno non e uscito il cd di win xp gia laveva allinterno il sistema operativo si e installato in automatico con la prima accensione del notebook, ho fatto anche delle lamentele con acer ma mi anno risposto che all'interno cera un programma recovery che in automatico mi faceva l'immaggine del disco fisso e se capitava che dovevo formattare hddbastava mettere questo cd e tornava come al momento dell'acquisto,forse per la fretta di vederlo acceso ho sbagliato perche al momento che faceva linstallazione mi e stato chiesto di fare la copia di ripristinoio o cliccato di no credendo di poterla fare in sequito invece niente, adesso mi ritrovo con un systema operativo xp registrato pero se capita di formattare dove la prendo questa copia oem?sapete indicarmi qualche programma che crea un immaggine del disco fisso per poterlo conservare? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Chiedi aiuto al tuo negoziante, sicuramente riuscirà a risolvere il tuo problemam e contattalo subito, senza quel disco dovrai comprare una nuova copia di XP. Collaboratore Aiutamici
|