Se ti può consolare c'è qualche altro sfortunato più di te e quello sono io.
Il 27 novembre ho chiesto l'adsl Free della Telecom e dopo parecchi giorni che insistevo e non avevo notizie, mi hanno detto di richiedere la disattivazione per avere così un pò d'attenzione ed invece l'anno proprio disattiva, così con enorme stupore ho richiamato ed ogni giorno chiedevo l'attivazione di una nuova linea sul mio numero cosa che puntualmente facevano, così passando il tempo e telefonando la media di due volte al giorno al 187 mi davano le scuse più assurde tipo" Non abbiamo modem" oppure "l'abbiamo consegnato al corriere e deve aspettare che lo consegnino (falso perche dopo avere chiamato il corriere, lo stesso non aveva niente in consegna per me)" etc.. Fino a quando dopo avere fatto 7 fax di protesta al 803 803 187, avere richiesto l'attivazione attraverso il sito
WWW.187.it ed avere inviato anche da qui parecchie altre proteste via mail peraltro con toni abbastanza pesanti, ho dovuto interpellare il responsabile di zona il quale lo stesso rimasto esterefatto dell'accaduto (qui raccontato solo in modo brevissimo e conciso) si è impegnato nel giro di 12 ore a farmi consegnare il modem ed ad interessarsi dell'attivazione che ho così avuto solo il 03/02/06.
Non avrei mai pensato che la Telecom fosse arrivata così in basso ed invece mi sono dovuto ricredere.