Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

connessioni di rete Opzioni
johnnybread
Inviato: Sunday, February 05, 2006 7:00:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2005
Posts: 0
Salve a tutti , vi espongo il mio problema :
da 2 giorni ho installato una connessione di rete tramite router , però a volte quando mi connetto a internet mi compare una finesdtra di dialogo dove mi chiede che connessione di rete utilizzare ossia le vecchie connessioni analogiche anche quando sono regolarmente in internet tramite la rete domestica , a volte mi appare un messaggio dove dice " connettitività limitata ", dov'è il problema ? spero possiate aiutarmi perchè nn so dove mettere le mani ..grazie mille
Sponsor
Inviato: Sunday, February 05, 2006 7:00:21 PM

 
poldogio
Inviato: Sunday, February 05, 2006 8:50:29 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Io ti provo a dire come sono messo io, l'argomento e vario con molte varianti, intanto nelle propietà di IE conessione dovresti mettere la spunta in (non utilizzare mai conessione remota(che io non ho)).
Driver aggiornati delle schede di rete, nessun driver software del router perche utilizzo l'ethernet come conessione(non ha bisogno ne di driver ne di software, e lì il bello), il router è in DHCP quindi entro tramite brosware con l'indirizzo riportato sul manuale, inposto nella sezione wan il nome utente, la password e la numerazione VPI e VCI che sono 8-35, come protocollo il PPPoE, va bene anche il PPPoA.
Così sono a posto sia per internet che con la rete, ovviamente avendo messo il nominativo di rete, dei pc, e della condivisione risorse(per la rete).
Questa è la base, poi ci sono vari parametri come il firewall se è compreso nel router, il nat che dovrebbe essere attivo di default ecc......
Spero di averti aiutato ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.