|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/24/2005 Posts: 0
|
buonasera xchè quando faccio questa procedura con partizion magic al riavvio mi tira fuori errore 15513: clicco sull'hd>crea una nuova partizione>avntifino a quando mi esce la maschera della grandezza>inserisco la grandezza che desidero dell'hd>fine>applica>a questo punto mi dice che ci sono 3 operazioni attualmente in sospeso, gli dico di applicare le modifiche>qua mi dice che non vi è alcuna partizione attiva si desidera veramente uscire, cliccando su si mi riavvia il pc e mi da errore. dove sbaglio?????? grazie immensamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Prima di lanciare Partition Magic, fai uno scandisk e metti i segni di spunta nelle due caselle di opzioni. Riavvia la macchina e aspetta............la procedura è tutta automatica ma richiede un pò di tempo; Partition Magic ti dà quell'errore quando trova problemi sul file system.
|
|
|
grazie provo a presto
|
|
|
acccccc..... sempre errore 1513 come posso risolvere???
grazie grazie grazie
|
|
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 3
|
Ciao! Hai provato scandisk (con controllo errori e ripristino settori danneggiati) di C:\ Prova a lanciare lo scandisk dalla console di ripristino 1- Accertati che il cd sia la prima periferica nella sequenza di avvio 2- Inserisci il cd di XP e riavvia il computer. 3- Premi un tasto quando ti verrà chiesto di farlo per fare il boot dal cd. 4- Quando ti viene proposto di installare Windows premi invece R per accedere alla console di ripristino 5- Se hai un sistema multiboot ti verrà chiesto di scegliere l'installazione a cui accedere. 6- Inserisci la password dell'utente Administrator (di norma è vuota e basta dare invio) 7- chkdsk c: /r 8- fine
|
|
|
ancora accccccc.... l'errore non mi lascia.
aiutoooooooooo grazieeeeeeeee
|
|
|
...
|
|
|