|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2006 Posts: 0
|
salve, per intanto complimenti per il corso è davvero ottimo, se uno come me riesce a capirci qualcosa. Adesso ho provato a pubblicare la prima pagina sul mio spazio di tele2 e mi dà questo errore "553 pagina1.htm : permission denied", che vuol dire che non posso pubblicare? Grazie anticipatamente. Giacomo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ma riesci a collegarti allo spazio web, prima di provare a inviare la pagina1.htm? Forse la cartella dove cerchi di pubblicare non ha il permesso di accesso ti consiglio di provare a pubblicare il sito su un altro spazio web, cosi non hai neanche problemi se un giorno abbandoni tele2, leggi la lezione 31 del corso. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie ho seguito la lezione 31 mi sono iscritto ed ho pubblicato la pagina, Grazie tutto ok. Mi chiedevo invece se è possibile collegare la pagina ad un database.
|
|
|
Grazie ho seguito la lezione 31 mi sono iscritto ed ho pubblicato la pagina, Grazie tutto ok. Mi chiedevo invece se è possibile collegare la pagina ad un database.
|
|
|
|
|
Guest |