|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao, ho masterizzato su di un DVD-RW SONY 4 miei filmati , volevo rivederli ma nè il lettore , nè il masterizzatore riescono a leggerlo.Avete qualche "dritta"? VI ringrazio x l'aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Fai una prova con altri DVD, almeno ti accerti da dove proviene il problema.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai formattato il computer e possibile che non hai reinstallato lo stesso programma di masterizzazione, ognuno per i dischi RW ha un suo formato speciale ed é possibile che un altro programma non li legge. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai formattato il computer e possibile che non hai reinstallato lo stesso programma di masterizzazione, ognuno per i dischi RW ha un suo formato speciale ed é possibile che un altro programma non li legge. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ma c'è un programma che aiuti a leggerli ? Tempo fa ho fatto formattare il pc ed avevo Nero x masterizzare e il tecnico mi ha reinstallato Nero ,, magari un'altra versione ? Puoi darmi una mano o rinuncio ai filmati ?? PS:con altri dvd non ho problemi.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In nero, la lettura scritturra dei dischi RW é affidata al programma INCD che non é presente nella versione OEM qui puoi scaricare il lettore di INCD http://www.nero.com/nero6/ita/Support_Tools_InCD_4_Reader.htmlti permetterà di leggere i dischi per poter continuare a scriverli, o reinstalli la versione completa di Nero oppure se non lo possiedi, devi acquistare una versione completa. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |