|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2001 Posts: 0
|
Ciao ragazzi, navigando mi esce spesso questo tipo di errore: explorer ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo kernel 32dll. Che significa? Grazie. Fatemi sapere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao Billo, che versione hai di IE? Se hai una di queste versioni 5, 5.5 Service Pack 1 o 2 forse conviene aggiornarla con la IE6, nel caso tu decidessi di farlo ricordati anche di fare gli aggiornamenti dei bugs che la Microsoft ha corretto. Ciao Marco(amvinfe)
|
|
|
Ciao ho ie 6. Dici che è un problema del browser allora? Ciao marco. grazie. Dove li trovo poi i bugs?
|
|
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Da quello che so io quando c'è un errore di explorer non è detto che si sia impiantato Internet Explorer ma propabilmento l'espolareotere delle risorse di Windows. Mi è capitato spesso che si impiantasse senza mai aver fatto partire IE. Cmq quando sono passato su Win98 da IE5 a IE6 non mi sono trovato bene. Ciao ANDREA
|
|
|
ciao, cos' è questo esploratore delle risorse di windows. Grazie devo farci caso se mi succede anche a me se non sono collegato a internet. Fammi sapere. Ciao andrea
|
|
Guest |