Rank: Member
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
Salve, qualche mese fa, partendo da zero e tra mille difficoltà, ho creato un sito, ma con dispiacere noto che su Google non c'è verso di tirarlo fuori. Sono sicuro di avere sbagliato qualcosa ma non so cosa, non dico che voglio sia ai primi posti, ma che almeno ci sia!! Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Posta qui il link che vediamo cos'è che non va. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
www.lamiadanza.comsicuramente ci saranno un mucchio di errori, ma sono veramente partito da sotto zero, l'ho fatto per mia moglie che ha un negozio. In futuro spero di poterlo rifare ma non ho molto tempo libero. Grazie
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: -1
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, qualche mese fa, partendo da zero e tra mille difficoltà, ho creato un sito, ma con dispiacere noto che su Google non c'è verso di tirarlo fuori. Sono sicuro di avere sbagliato qualcosa ma non so cosa, non dico che voglio sia ai primi posti, ma che almeno ci sia!! Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Essendo un nuovo sito,evidentemente non e' ancora indicizzato nei motori di ricerca,quindi io non mi preoccuperei piu' di tanto,poi scusami la domanda ma a che serve mettere una url nel motore di ricerca?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
non è malaccio, però come dici tu ha molti errori, alcuni dei quali influenzano anche la visibilità. Il più grave è che il testo principale della pagina sia in java. Google semplicemente non lo vede! Poi il fatto che il sito sia composto da una singola pagina è limitante. Se vuoi saperne un po' di piu su come funzionano i motori di ricerca, vai qui: www.motoricerca.info Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|