Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

condivisione files con direct connect, etc. Opzioni
era
Inviato: Wednesday, May 01, 2002 7:07:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/22/2001
Posts: 0
Ho avuto occasione di leggere forum sulla condivisione tramite programmi tipo winmx, direct connect, ecc. dei files che abbiamo sui nostri pc. Discussioni valide,che spiegano anche bene, che a mio avviso, cadono nell'errore di usare parole troppo tecniche, che creano confusione a chi si avvicina per la prima volta in questo sistema.Certamente molti non saranno d'accordo,potrebbe essere solo solo un mio problema, dato che ho difficoltà nell'apprendere la base di come poi operare, anche se non mi sembra poi così difficile collegarsi ai vari hub. Potrebbe forse interessare a molti un vero"corso professionale" partendo dall'asilo fino all'università su questo tema. Come settare i programmi a seconda delle nostre connessioni, modem 56 k, adsl, fastweb ecc.Esempio: a cosa servono, come si usano, cosa conviene fare ecc.ecc. con le finestre di messaggio ed altro, che si aprono con direct connect. Cosa fare per scaricare i files, quali indirizzi mettere e che cosa riguardono, dove vanno inseriti per raggiungere un particolare hub. Insomma un vero e proprio abc partendo dalle cose più "stupide" più ovvie fino ad arrivare all'ottenere il proprio risultato.
Se c'è qualche persona competente in proposito e disponibile, sarà la benvenuta.
Ciao. eraldo
parodi.e@libero.it
Sponsor
Inviato: Wednesday, May 01, 2002 7:07:54 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, May 06, 2002 12:30:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
ERA se specifichi bene il tuo problema forse potremmo aiutarti, darti un infarinatura su tutto e quasi impossibile, in ogni caso utilizzando un motore di ricerca ad esempio http://www.google.it puoi trovare in rete un enciclopedia infinita, ce solo da cercare con tanta pazienza.

Collaboratore Aiutamici
sbabeliti
Inviato: Tuesday, June 04, 2002 6:03:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 0
Era , anch'io ci ho messo un po' a capire come funziona Direct Connect, però una volta entrato in un hub , puoi chiedere informazioni lì. Altro buon consiglio è quello di leggere testate informatiche , per inizire potresti cominciare con computer idea , che a mio avviso è il più semplice dei giornali di settore. Spero d'essserti stato d'aiuto. Ciao
sbabeliti
Inviato: Sunday, July 28, 2002 12:41:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/24/2000
Posts: 0
Ciao Era
a distanza di tempo posso darti un'ulteriore
aiuto dandoti il link del sito ufficiale di Italian Crazy Cafè ( un hub italiano di Direct Connect ), a questo indirizzo trovi la guida x usare Direct Connect e tante altre informazioni di cui potresti aver bisogno.

http://italiancrazycafe.vze.com/

Riciao e spero che anche tu possa divertirti alla grande con Direct Connect
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.