|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2004 Posts: 0
|
ho fatto il collegamento wifi con alice4mega, il computer mi dice
Connesso a: Alice -336ecc.ecc. Velocità 54 Mbps Potenza segnale: eccellente Stato: connesso
sembra tutto a posto ma nn riesco ad aprire le pagine internet con internet explorer cosa posso fare? qlcuno sa dirmi dove sbaglio? ho un celeron M e NAV istallato.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/18/2005 Posts: 0
|
Stesso problema ricontrato ieri al montaggio del modem router wifi; poi l'ho abbassato di 80 cm e funziona una meraviglia. Sposta e fai decine di prove, a volte basta un niente e ti da problemi!
|
|
|
Azz...stamattina non funzionava; nonostante il messaggio di segnale eccellente e connessione a 54 mps; nulla! Poi ho scoperto cosa è! Se attacco il portatile all'alimentazione elettrica va che è una meraviglia, se lo stacco ( nonostante la batteria carica) non va! da cosa dipende? Secondo me da qualche fenomeno connesso con la rete elettrica....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
Secondo me è un problema di alimentazione delle USB, se connetti il PC alla rete sono alimentate in maniera corretta e costante, altrimenti subiscono cali di prestazione proporzionali all'uso della cpu e di altre periferiche.
|
|
|
Ormai ho risolto così; è senz'altro un problema di batteria del Fujtsu-Siemens ( che tra l'altro mi hanno sostituito dalla casa madre pena...esplosione); non ce la fa con la batteria; se attacco la rete elettrica corre una meraviglia. pazienza, tanto il portatile non lo sposto praticamente mai; basta attaccarlo alla rete elettrica e corre altrimenti s'imballa!
|
|
Guest |