|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 0
|
SE QUALCUNO DI VOI LO USA VORREI CHE AVESSE LA PAZIENZA DI SPIEGARMI COME FUNZIONA SOPRATTUTTO PER QUANTO RIGUARDA IL SEARCH. BYE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2002 Posts: 0
|
http://www.directconnect.it/icc/2.htm qui trovi delle info. http://digilander.iol.it/serverside/directconnect altre info Server italiani su Direct sono dchub.directconnect.it 212.59.189.71 backup.directconnect.it 217.141.188.12 backup2.directconnect.it 217.141.188.2 purgatorio.directconnect.it 217.59.189.70 itabbs.sciack.org:411 Devi avere almeno 5 Giga dametter a disposizione ciao
|
|
|
Grazie, ci ho già dato un'occhiata , e comunque ho risolto tutti i miei problemi.E bisogna dire che Direct Connect è veramente un bel programma.
|
|
Iscritto dal : 12/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie, ci ho già dato un'occhiata , e comunque ho risolto tutti i miei problemi.E bisogna dire che Direct Connect è veramente un bel programma. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Salve!!! Forse sarà un bel programma ma rallenta tutto e poi ti costringe a dover mettere a dispozione la tua roba per forza o comunque se ti serve qualcosa a volte non puoi prelevarla perchè non hai la giusta quantità da mettere a disposizione. risultato molto limitativo Prova Winmx e vedrai che quello è un paradiso aperto e senza banner!!!! cosa non da poco!!!!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie, ci ho già dato un'occhiata , e comunque ho risolto tutti i miei problemi.E bisogna dire che Direct Connect è veramente un bel programma. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Salve!!! Forse sarà un bel programma ma rallenta tutto e poi ti costringe a dover mettere a dispozione la tua roba per forza o comunque se ti serve qualcosa a volte non puoi prelevarla perchè non hai la giusta quantità da mettere a disposizione. risultato molto limitativo Prova Winmx e vedrai che quello è un paradiso aperto e senza banner!!!! cosa non da poco!!!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Sì , ma con mx , quello che cerco nn lo trovo quasi mai, eppoi sharare mi sembra giusto, sennò che si scarica ? d'accordo con te sulla lentezza dei downloads, ma nn tutti gli hub ti chiedono giga e giga di roba per potervi accedere.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
ho provato i tuoi consigli CG ma mi esce sempre scritto: <Client> Connecting To dchub.directconnect.it :411 <Client> Disconnected From Hub <Client> Connecting To backup.directconnect.it :411 <Client> Disconnected From Hub <Client> Connecting To backup2.directconnect.it :411 <Client> Disconnected From Hub <Client> Connecting To purgatorio.directconnect.it:411 <Client> Disconnected From Hub <Client> Connecting To itabbs.sciack.org:411 <Client> Disconnected From Hub
Inoltte spesso mi esce scritto: <Client> Direct Connect 1.0 Preview Build 9.1 <Client> You are using Direct Connect in passive mode. Some features will not work, and you will not be able to connect to other users who are in passive mode come devo fare? grazie
|
|
|
x giovolo, in questi giorni tutti e cinque gli hub italiani di icc ( italian crazy cafè sono down ) cmq dovrebero riprendere al più presto. Per quanto riguarda il passive mode, credo che tu lo abbia impostato così xchè hai un firewall, e l'unica cosa che nn puoi fare è scaricare da altri users in passive mode , ma questo nn è mai stato un problema, x me ( anch'io l'ho impostato in passive ), perchè trovi sempre qualcuno in active col file che cerchi. Cmq, se vuoi puoi cominciare vedendo gli altri hub italiani e nn , che trovi sulla lista pubblica di Direct Connect.
|
|
Guest |