Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Ciao innanzitutto bentornati! Ho per voi un problemaccio fresco fresco.
Da qualche giorno, mentre sono connesso ad internet ad un certo punto (non avviene subito e sempre) cade la connessione. Spiego meglio la connessione rimane aperta(non devo rieffettuare il login) e a quanto pare i dati sono ancora in trasmissione ma in realtà non si puo' fare niente, addirittura iniziano a comparire i messaggi di pagina non trovata. Non posso far alctro che disconnettere e ritornare in internet. Attenzione le mie protezioni sono aggiornate, non è problema di virus, perchè il pc va bene sia disconnesso che connesso, il problema c'è quando c'è la caduta appunto di connessione. E se non bastasse ho voluto formattare tutto perchè non riuscivo a farmene una ragione e il problema si è ripresentato alla prima connessione.
L'assistenza tecnica mi ha consigliato di lavorare in internet senza antivirus????? Ora a volte le protezioni vanno configurate se si usano prog che vanno in internet, va bene ma non è il mio caso visto che con le stesse andavo bene fino ad adesso.
Qualcuno sa aiutarmi, ne sarei grato ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima di tutto abbandona subito l'assistenza, uno che da quei consigli non e buono neanche a zappare la terra. Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|