|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Chi mi può aiutare? Ho installato XP e tutto il resto e funziona bene purtroppo la posta con Outlook non riesco ne riceverla ne mandarla . Mi da questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10053, Numero di errore: 0x800CCC0F
Ringrazio e spero in un suggerimento positivo. Cesare
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
La domanda sorge spontanea, come ti colleghi ad interdet? ADSL, analogoco od altro ? Con quale operatore? Facci sapere Ciao
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
[quote] Mi scuso per me è naturale sapere come mi collego. Comunque ADSL libero.verelight Ti saluto e grazie
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
tutta la casistica relativa al tuo problema la trovi qua: http://support.microsoft.com/kb/813514/itsaluti Andrea
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> tutta la casistica relativa al tuo problema la trovi qua: http://support.microsoft.com/kb/813514/itsaluti Andrea Grazie del suggerimento purtroppo microsoft non ha risolto. Sto aspettando la chiamata di un tecnico di libero per risolvere il problema, speriamo bene. Ti farò sapere. Ciao grazie Cesare <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Libero mi ha risposto picche cioè mi ha detto che non è colpa loro, mi sono deciso di buttare alle ortiche norton ed ho installato Avast antivirus e tutto va a meraviglia. Spero sia un ottimo antivirus. Se avete suggerimenti sarranno ben accetti. Saluti e grazie Cesare
|
|
Guest |