|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Nella zona Software DivXVideo di Aiutamici puoi scaricare DVD ShrinK
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero?
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/23/2006 Posts: 0
|
si sicuramente si, prova con DVDFAB, lo trovi in rete, poi fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Riprova http://news.swzone.it/swznews-16839.php se non si apre vai su Google inserisci DVDFab Decrypter 2.9.6.6 - SOFTWARE ZONE. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Riprova http://news.swzone.it/swznews-16839.php se non si apre vai su Google inserisci DVDFab Decrypter 2.9.6.6 - SOFTWARE ZONE. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ci ho provato ma al momento di iniziare tutto mi compare una finestra in cvui c è scruitto che la cartella E:/ non è una cartella dvd e che il file non esiste...micidiale ma che protezine gli hanno messo? ma non c'è un programma che spezza tutti gli anelli della catena in un solo colpo?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Riprova http://news.swzone.it/swznews-16839.php se non si apre vai su Google inserisci DVDFab Decrypter 2.9.6.6 - SOFTWARE ZONE. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ci ho provato ma al momento di iniziare tutto mi compare una finestra in cvui c è scruitto che la cartella E:/ non è una cartella dvd e che il file non esiste...micidiale ma che protezine gli hanno messo? ma non c'è un programma che spezza tutti gli anelli della catena in un solo colpo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Riprova http://news.swzone.it/swznews-16839.php se non si apre vai su Google inserisci DVDFab Decrypter 2.9.6.6 - SOFTWARE ZONE. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ci ho provato ma al momento di iniziare tutto mi compare una finestra in cvui c è scruitto che la cartella E:/ non è una cartella dvd e che il file non esiste...micidiale ma che protezine gli hanno messo? ma non c'è un programma che spezza tutti gli anelli della catena in un solo colpo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Secondo voi per quale motivo questi programmi non riescono a forza la protezione di questo dvd...voi ci riuscite sempre?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei masterizzare un dvd ma al momento di farlo il tasto "copia" non è cliccabile, significa che è protetto: che programma posso usare per togliere la protezione e masterizzarlo? grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> grazie, l ho scaricato e utilizzato ma appena inizio mi dice che non c'è alcun cd nel masterizzatore il che ovviamente non è vero. cosa posso fare? Si tratta di una protezione ulteriore vero? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Puoi usare DVD Decrypter, oppure DVDFab Decrypter 2.9.6.6http://news.swzone.it/swznews- 16839.php Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ho cercato di scaricarlo con berasharema, guardacaso, mi arrivano centomila virus e norton non me lo faceva installare, ho provato a carcare un sito da cuio scaricarlo su virigilio, e guardacaso, non mi si aprivano le pagine, adesso provo a cliccare sul link che mi ha mandato l utlimo amico che ha provato ad aiutarmi e non mi trova la pagina neanche qui...ma che devo fare... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Riprova http://news.swzone.it/swznews-16839.php se non si apre vai su Google inserisci DVDFab Decrypter 2.9.6.6 - SOFTWARE ZONE. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ci ho provato ma al momento di iniziare tutto mi compare una finestra in cvui c è scruitto che la cartella E:/ non è una cartella dvd e che il file non esiste...micidiale ma che protezine gli hanno messo? ma non c'è un programma che spezza tutti gli anelli della catena in un solo colpo? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Secondo voi per quale motivo questi programmi non riescono a forza la protezione di questo dvd...voi ci riuscite sempre?
|
|
Guest |