|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Ho da poco creato una rete Wireless in casa. Spesso la connessione al server cade per poi essere immediatamente ripristinata. Quando ciò avviene mi compare in basso a destra, vicino all'orologio, il messaggio a forma di fumetto "Connessione rete senza fili è connesso". E' molto fastidioso perchè compare spesso. Qualcuno sa come disattivare questi avvisi?! Grazie in anticipo, spero di avere scritto sulla sezione giusta. Ciao Andrea
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ciao fai cosi' start,connetti a. tasto destro su connessione reti senza fili,proprieta' e togli la spunta su notifica in caso di connettivita' limitata o assente
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2002 Posts: 0
|
Purtroppo era già disattivato. Continua a farlo lo stesso. Mi avvisa NON quando si disconnette o la connessione è assente, ma quando si riconnette e mi dice che la connessione e buona o ottima eccc.... Aiuto!!! Andrea
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Ho anch'io ho il medesimo problema, non ci faccio caso All'inizio della mia avventura con il wlan ho dovuto cambiare marca della scheda pci: dalla d-link alla us robotics(la prima non era compatibile con la scheda integrata nel portatile, alla faccia del protocollo 802.11b/g) Prova a vedere nelle utility della schede wireless se trovi qualcosa I miei due pc sono a circa tre metri uno dall' altro e in continuazione il livello di segnale varia
|
|
Guest |