|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2004 Posts: 0
|
stavo installando i drivers per collegare il mio cellulare nec401i con il pc è saltata la corrente e si è interrotta l'installazione. Ora non riesco più ad installare i drivers perche per il mio pc li riconosce come già installati , nè a disinstallarli perche mi dice che l'installazione non è completa. Ho provato a cancellare la cartella NEC dal pc ma ci deve essere in giro un file che li riconosce ancora come già installati AIUTO !!! VI PREGO NON SO PIU CHE FARE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se hai Windows XP, puoi provare con il ripristino della configurazione precedente all'installazione andata male.</font id='Verdana'>
|
|
|
uso windows 98
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Start >>Esegui e scrivi "regedit" senza le virgolette. Dalla schermata che si apre, vai in HKEY_CURRENT_USER e,quindi, in "software"; lì dovresti trovare una cartella NEC.......tasto destro del mouse e "elimina". La stessa cosa devi farla in HKEY_LOCAL_MACHINE. Può anche darsi che la cartella sia presente in una sola delle due directory. Puoi anche usare un tool tipo JV16 Powertool ( cercalo con google) e ricercare tutte le chiavi di registro collegate al nome "NEC".
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Start >>Esegui e scrivi "regedit" senza le virgolette. Dalla schermata che si apre, vai in HKEY_CURRENT_USER e,quindi, in "software"; lì dovresti trovare una cartella NEC.......tasto destro del mouse e "elimina". La stessa cosa devi farla in HKEY_LOCAL_MACHINE. Può anche darsi che la cartella sia presente in una sola delle due directory. Puoi anche usare un tool tipo JV16 Powertool ( cercalo con google) e ricercare tutte le chiavi di registro collegate al nome "NEC". Dopo devi riavviare la macchina e procedere alla classica installazione.
|
|
|
niente da fare comunque grazie
|
|
Guest |