|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/30/2002 Posts: 1
|
salve io ho un notebook con win xp quando lancio un programma mi vienevisualizzato:run time erro 7 out of memory non riesco a risolvere tale quesito se possibile mi rispondete in mail losisat@hotmail.comgrazie a tutti
|
|
|
|
|
|
scusate per l'insistenza ..ma nessuno mi risponde?grazie
|
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
E' un o.s. originale re3golarmente registrato? Se si vedi di essere un pò più preciso qualsiasi applicazione di da quel tipo di errore? dopo quali operazioni anno portato l'errore?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E' un o.s. originale re3golarmente registrato? Se si vedi di essere un pò più preciso qualsiasi applicazione di da quel tipo di errore? dopo quali operazioni anno portato l'errore? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il programma che lancio è declink e l'ho scaricato da interntet fino a poco tempo fa nello stesso computer funzionava ora da,subito dopo aver clikkato sull'icona (senza che apra il programma per intenderci)RU TIME ERRO 7 OUT OF MEMORY NON RIESCO A CAPIRE COME MAI il sistema operativo è originale e registrato
|
|
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
Partendo da cosa certa non conosco il programma declink che ti da quell'errore e quindi ti posso aiutare solo per tentativi. . . Presumendo che non che non si siano creati conflitti con altri programmi, unica cosa prova a ripristinare la configurazione di sistema start-tutti programmi-accessori-utilità di sistema-ripristino configurazione. Mi spiace di non poterti aiutare di più. Ciao ciao
|
|
Guest |