Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

URGENTE!!! (almeno per me, grazie) Opzioni
dalyan
Inviato: Monday, April 29, 2002 11:59:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/29/2002
Posts: 0
Quando mi collego ad internet (e non solo in verità) mi esce una schermata blue che dice errore irreversibile... che mi costringe a resettare il computer... da cosa può dipendere?
Purtroppo sono un profano del computer.... grazie a chiunque mi aiuti....davvero
Sponsor
Inviato: Monday, April 29, 2002 11:59:43 PM

 
winini
Inviato: Tuesday, April 30, 2002 9:47:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2001
Posts: 0
Ciao dalyan, dai poche informazioni..
solitamente gli errori blu sono errori di protezione hardware, dovresti quindi controllare il modem, magari facendolo provare a qualche amico.
un altra cosa da controllare è la RAM, oggi tutte le macchine superano i 64Mb, ma non tutti sanno che installare due schede diverse da problemi che sono dovuti ai differenti tempi di accesso delle Ram installate. Basta un nanosecondo e crash..
Dici infatti che i problemi non si presentano solo navigando in internet, ma anche usando altre applicazioni.... Scrivi il codice numerico che esce alla schermata Blu e prova su qualche motore di ricerca a capire di quale errore si tratta..
Controlla inoltre se ci sono conflitti nella macchina.. Vai su risorse del computer-> proprieta.... Sullo schema, che rappresenta tutta la macchna non devono esserci punti esclamativi o interrogativi, gialli o rossi che siano!
Controlla comunque le memorie e se sono differenti sostituiscile (non toccarle con mano)...
Ciao e buona fortuna
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.