|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2005 Posts: 0
|
Sono in modalità provvisoria (scrivo da altro pc), non riuscendo a far partire WinXP dopo aver disinstallato Alcohol 120%. In modalità provvisoria non riesco a eliminare il programma malefico in nessun modo e al riavvio mi dà un errore "press esc to cancel loading vax347b.sys". Mi sapreste dire a cosa è dovuto? C'è un metodo per risolvere? Grazie mille in anticipo!
|
|
|
|
|
|
In aggiunta, se puòservire, in modalità provvisoria Alcohol è l'unico programma che non si può disinstalare! Utilizzando AdRemover l'ho tolto lo stesso e pare nn essere più presente....mah!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai un controllo antivirus in modalità provvisoria In modalità provvisoria vai a pannello di controllo, clicca su SISTEMA poi su HARDWARE - GESTIONE PERIFERICHE seleziona la scheda video con il pulsante destro del mouse e seleziona, DISINSTALLA quindi riavvia il computer e reinstalla il driver della scheda video. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
sono riuscito a risolvere cancellando dalla cartella driver il file che ti dicevo (vax347b.sys)... mi pareva di aver letto in giro che a volte i maleware si nascondono dietro questo file di sistema..
Grazie di tutto!!
|
|
Guest |