|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 18
|
Ciao a tutti,ho fatto come mi avete detto. La scansione in internet con Symantec mi ha trovato solo questo:C:\WINDOWS\Downloaded Program Files\UWFX5T_0001_N57M1412NetInstaller.exe è infettato con WinFixer che non sono riuscito ad eliminare, nemmeno con altri antivirus o strumenti di rimozione. Che faccio?...aspetto (come sempre)un vostro utile suggerimento. Grazie anticipate...Ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai provato ad eliminare il file UWFX5T_0001_N57M1412NetInstaller.exe in modalità provvisoria? Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 18
|
Ciao, ho fatto come mi hai detto ed ho eliminato quel virus ma... il mio problema con "explorer.exe" rimane, adirittura stamane parte 5 min. dopo il riavvio usando il 100% del CPU. Che posso fare? Ormai le ho provate tutte e non ho voglia, ne posso (per ragioni di lavoro) formattare.Grazie per l'aiuto...a presto, ciao. Italo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se la scansione antivirus ha trovato virus nel sistema, non riuscirai ad eliminarlo solo cancellando il file infetto. Ti consiglio fi formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |