|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Ho da poco installato l'ADSL con un router, ma durante i download la velocità è uguale a quella di una connessione 56K. Ho notato ke se uso Download Express per i download la velocità è giusta... Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se con Download Express la velocità é giusta, non dovresti avere problemi di velocità, probabilmente ti riferisci allo scambio file che scarica come una linea da 56k ma questo dipende da chi invia i file, al contrario della 56k, con la ADSL puoi aprire centinaia di file contemporanei mentre con la 56k avevi un limite di pochi file per volta. O altrimenti su cosa noti la bassa velocità. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Il fatto è che non sempre si attiva download express, a volte la schermata è quella del download di Windows
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sia con il Download Express che con il Download di Windows, la velocità e sempre quella il download express simula più prelievi contemporanei dello stesso file, però ci sono alcuni server che non permettono questo genere di download, e allora si attiva il download di windows e la velocità dipende dal server da cui si scarica insomma se scaricando i file la velocità é giusta, non devi preoccuparti di nulla. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |